Un abito perfetto deve rispecchiare la persona che lo indossa, deve essere comodo da indossare senza per questo rinunciare all’eleganza, deve essere sempre in ordine, dalla vestibilità impeccabile, con un aplomb perfetto e in grado di valorizzare la figura dell’uomo che lo indossa in ogni momento e in ogni occasione.

Non sempre i capi di realizzazione industriale riescono a raggiungere questo grado di perfezione.

Nel processo di produzione in serie si bada più alla quantità che non alla qualità e, anche nel caso di abiti di alta qualità e di case di moda rinomate, è difficile trovare la perfezione in ogni dettaglio.

Un capo realizzato a mano, invece, è un opera d’arte unica, un capo che viene cucito addosso a te e alla tua figura, che rispecchia il tuo stile e i tuoi desideri e che è perfetto sotto ogni aspetto, una seconda pelle, che accompagna i tuoi movimenti senza perdere mai stile ed eleganza e che può essere personalizzato in ogni più piccolo dettaglio.

 

A perfect suit must reflect the person who wears it, it must be comfortable to wear without abandoning elegance, it must always be proper, with impeccable wearability, with a perfect aplomb and able to valorize the personality of the man who wears it any time, every occasion.

 Industrial garments can not always achieve this level of perfection.

 In the industrial production process, they pay more attention to the quantity than to the quality and it is difficult to find perfection in every detail also in case of high quality clothes and renowned fashion houses.

 However, an handmade garment is a unique work of art, a garment that is sewn on you and your figure, that reflects your style and your desires and that is perfect in every part of it, a second skin, that matches your movements without losing style and elegance and that can be customized in every little detail.

Fabio Sodano Sartoria Napoletana Abito Su Misura Bespoke 01
Fabio Sodano Sartoria Napoletana Abito Su Misura Bespoke 02
Fabio Sodano Sartoria Napoletana Abito Su Misura Bespoke 03