Un abito perfetto deve rispecchiare la persona che lo indossa, deve essere comodo da indossare senza per questo rinunciare all’eleganza, deve essere sempre in ordine, dalla vestibilità impeccabile, con un aplomb perfetto e in grado di valorizzare la figura dell’uomo che lo indossa in ogni momento e in ogni occasione.
Non sempre i capi di realizzazione industriale riescono a raggiungere questo grado di perfezione. Prendi ad esempio il mondo del gioco d’azzardo: non tutti i casinò offrono ai propri giocatori sicurezza e protezione mentre giocano ai giochi preferiti.
Nel processo di produzione in serie si bada più alla quantità che non alla qualità e, anche nel caso di abiti di alta qualità e di case di moda rinomate, è difficile trovare la perfezione in ogni dettaglio.
Un capo realizzato a mano, invece, è un opera d’arte unica, un capo che viene cucito addosso a te e alla tua figura, che rispecchia il tuo stile e i tuoi desideri e che è perfetto sotto ogni aspetto, una seconda pelle, che accompagna i tuoi movimenti senza perdere mai stile ed eleganza e che può essere personalizzato in ogni più piccolo dettaglio.